Benvenuti sul sito dell’associazione “Ul Murín da Curzönas”!

Ripristinare e valorizzare il vecchio mulino di Corzoneso: questo è il nostro sogno!

Vi invitiamo a visitare il nostro sito per conoscere la nostra associazione, seguire i nostri progetti, imparare dati e fatti interessanti sul mulino di Corzoneso ed essere sempre al corrente delle manifestazioni da noi organizzate. Sul sito trovate inoltre tutte le informazioni necessarie per contattarci, venire a trovarci e sostenerci. Nella pagina dedicata ai link vi presentiamo infine una selezione di siti internet, articoli e video utili per approfondire i diversi temi di cui ci occupiamo.

FESTA DEL MULINO
L’annuale festa del mulino si terrà domenica 25 settembre. Trovate il programma sotto “Attività” > “Manifestazioni”!

NOVITÀ
OTTIME NOTIZIE! In data 22 giugno 2016, il Municipio di Acquarossa ha concesso all’Associazione Ul Murín da Curzönas la licenza edilizia per la ristrutturazione del mulino (compresi l’impianto di macinazione, il lavatoio e il canale di adduzione dell’acqua) e per opere di sistemazione. VIA LIBERA AI LAVORI! :)

GRAZIE
GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE CI STANNO AIUTANDO A REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO!
Grazie alla vostra generosità il nostro cammino sta proseguendo e stiamo compiendo altri piccoli passi verso il nostro obiettivo: salvaguardare il nostro patrimonio storico-culturale per trasmetterlo alle generazioni future. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del nostro progetto, continuate a seguirci!

SEGUICI SU FACEBOOK