È possibile contribuire alla realizzazione dei nostri progetti con una donazione oppure diventando soci dell’associazione.

In entrambi i casi potete:
– effettuare un versamento sul conto postale numero 69-313914-8 intestato a “Associazione Ul Murín da Curzönas – 6722 Corzoneso”
(IBAN CH49 0900 0000 6931 3914 8) indicando il motivo del versamento
(donazione / quota sociale soci individuali / quota sociale enti pubblici e privati / quota sociale soci sostenitori) oppure
scaricare una polizza di versamento.

Quota sociale annua:
– soci individuali a partire da CHF 20.-
– enti pubblici e privati a partire da CHF 50.-
– soci sostenitori a partire da CHF 100.-

PERCHÉ CONTRIBUIRE?
Riportare agli antichi splendori il vecchio mulino di Corzoneso è un modo per creare un ponte tra il passato e il futuro. Oltre a rappresentare un riconoscimento del grande lavoro dei nostri avi, ciò permetterà alle generazioni future di (ri)scoprire le proprie radici. I diversi progetti legati al restauro del mulino di Corzoneso hanno quindi un importante valore per tutti, dai più giovani ai meno giovani.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE CI STANNO AIUTANDO A REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO!
Grazie alla vostra generosità il nostro cammino sta proseguendo e stiamo compiendo altri piccoli passi verso il nostro obiettivo: salvaguardare il nostro patrimonio storico-culturale per trasmetterlo alle generazioni future. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del nostro progetto, continuate a seguirci!

SEGUICI SU FACEBOOK